na services

La nostra impresa opera in tutto il Piemonte con particolare riferimento per le zone di Torino, Alessandria e Asti. 

Contattaci subito per un preventivo gratuito

MONITORAGGIO HACCP

Sei in regola con la normativa HACCP? Uno degli obblighi derivanti dal piano di Autocontrollo HACCP per le strutture è quello del monitoraggio infestanti ovvero di adottare delle misure per rilevare l’eventuale presenza di insetti o ratti. E’ un obbligo di legge che se non osservato può portare a sanzioni da parte dei vari organi di controllo come ASL, NAS e via dicendo.

na services asti

Le cose fondamentali da fare sono 2:

IL MONITORAGGIO DI BLATTE O SCARAFAGGI IL MONITORAGGIO DI RATTI

Cos’è il monitoraggio H.A.C.C.P.? È un sistema di autocontrollo igienico che ogni operatore nel settore della produzione di alimenti deve per legge mettere in atto al fine di valutare e stimare pericoli e rischi e stabilire misure di controllo per prevenire l’insorgere di problemi igienici e sanitari e tutelare così la salute dei consumatori.

Come avviene? L’azienda che lo effettua deve redarre un documento, il manuale H.A.C.C.P. in cui sono descritti l’azienda, i suoi processi e le indicazioni per prevenire e risolvere i rischi alimentari. I punti più importanti da controllare sono generalmente le temperature di conservazione, cottura, sterilizzazione, ricevimento merci, ma anche la presenza di “infestanti”. Proprio di questo si occupa NA Services: monitorare la presenza di topi, ratti, blatte, mosche e tutti gli animali che possono mettere a rischio l’igiene dell’azienda e, in caso di necessità, effettuare uno o più interventi di disinfestazione proprio allo scopo di salvaguardare l’azienda stessa e i suoi clienti.

dicono di noi

Per legge noi ristoratori siamo obbligati ad eseguire il monitoraggio haccp. Ho trovato su internet naservices, vicina alla mia attività. Ottimo servizio e professionali.

Martina

Cliente

Molto efficienti, veloci e cosa non da meno, è una ditta economica, molto concorrenziale rispetto agli altri sul mercato.

Luca

Cliente

Ho affidato alla Naservices il monitoraggio haccp del mio bar. Tutto ottimo!

Chiara

cliente

chiedici informazioni

© 2018 Andrea Nebiolo, Na services impresa di pulizie Asti e disinfestazione Asti allontanamento volatili asti – P.I. 01284580055 – C.F. NBLNDR70T30A479E – powered by Alice Borio (Web Solutions)
Scroll Up
WhatsApp FAI UNA DOMANDA