Sanificazioni uffici ed attività

SANIFICAZIONI ASTI E SANIFICAZIONI ALESSANDRIA

HAI UN’ATTIVITA’ AD ASTI, ALESSANDRIA O IN UNA PROVICIA LIMITROFA?

NA SERVICES EFFETTUA SANIFICAZIONI SU ASTI, ALESSANDRIA E PROVINCIE DI UFFICI, AZIENDE ED ATTIVITA’.

PERCHE EFFETTUARE UNA SANIFICAZIONE?

Dopo gli eventi di queste settimane ed il ritorno del Covid19 sono aumentate le richieste di sanificazioni di uffici, fabbriche e condomini. I contagi sono nuovamente in aumento ed è fondamentale mantenere tutti i dispositivi di sicurezza per evitare possibili nuove chiusure alle attività. Mascherine, distanziamenti e superfici sanificate sono fondamentali per ogni attività.

“Non basta pulire dove si vede per rendere sano un ambiente, bisogna pulire soprattutto dove non si vede soprattutto dopo gli eventi di queste settimane sono aumentate le richieste di sanificazione di uffici, fabbriche e condomini.” Così, per effettuare una sanificazione a regola d’arte, la Na Services di Andrea Nebiolo si è attrezzata con un macchinario che sanifica gli ambienti tramite l’ozono, un potentissimo gas battericida.

PERCHE’ USARE L’OZONO PER SANIFICARE?

L’OZONO è un gas naturale che possiede un grande potere disinfettante. Attivo per la disinfezione dell’acqua e dell’aria, ha una fortissima attività sui BATTERI, VIRUS, MUFFE, FUNGHI ed ha inoltre un’azione DEODORANTE. L’OZONO è conosciuto da molto tempo; il primo brevetto sulla produzione di ozono risale al 1895. ELIMINA ODORI, BATTERI, VIRUS, MUFFA.

QUANTO DURA UNA SANIFICAZIONE?

L’ozono è il più potente virucida e battericida esistente (il suo potere ossidante è superiore di ben150 volte il cloro) ed è in grado di sopprimere qualsiasi tipo di microrganismo dannoso conosciuto, inpochi minuti, altrettanto come è in grado di ossidare a fondo e distruggere ogni elemento che possasviluppare un qualsiasi odore sgradevole. Puoi richiedere una sanificazione ad Asti o province limitrofe ed a Alessandria o province limitrofe.

COME RICHIEDERE UNA SANIFICAZIONE?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Scroll Up